Chirurgo Plastico e Medico Estetico
Dal 2006
La Dott.ssa Francesca Palumbo si è laureata con lode in Medicina e Chirurgia presso l'Università "La Sapienza" di Roma, dove ha conseguito anche la specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica con il massimo dei voti e la lode. Ha svolto attività clinica e di ricerca presso prestigiose strutture ospedaliere, tra cui l'Istituto Tumori "Regina Elena" e il San Filippo Neri di Roma, maturando un'esperienza approfondita in chirurgia della mammella, melanomi, sarcomi e chirurgia plastica ricostruttiva.


Ha conseguito la laurea presso l'Università la Sapienza di Roma nell'ottobre 2006. Nel marzo del 2014 ha conseguito la specializzazione in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica presso la stessa università con il professor Nicolò Scuderi. Dalla specializzazione ha partecipato a diversi congressi nazionali ed internazionali sia di chirurgia plastica che di medicina estetica.
Da diversi anni kol per BTL Aesthetic Italia per l’utilizzo dispositivi medici.
Autore e coautore di diverse pubblicazioni scientifiche e autrice di articoli pubblicati su riviste mediche come: L'AMBULATORIO MEDICO, LA PELLE, HI-TECH e AESTHETIC MAGAZINE. Attualmente la dott.ssa Palumbo svolge la sua attività come libero professionista a Nettuno, Roma e Milano.
